Per preparare la pasta sfoglia cliccate su questo link: Pasta sfoglia
Uso molto spesso la pasta sfoglia per fare pizze rustiche o cose simili.
Ho provato per la prima volta la farina per "dolci e sfoglie" de I Molini Rosignoli, mi meraviglio sempre di più della qualità di questa farina, sempre morbida al tatto e molto gustosa al palato.



Mentre per il ripieno di formaggio vi consiglio Le fettine di "In.al.pi" light .
Mi meraviglio sempre del fatto che basta davvero poco per rendere una pietanza eccezionale, sono di una bontà unica, si amalgamano perfettamente con tutti gli altri ingredienti. Come ho detto anche altre volte il packaging è semplice e di impatto perchè richiama la genuinità del prodotto fatto a base di latte. Soddisfatta al 100%.


One Response so far.

  1. Anonimo says:

    ciao cristina, sara`sicuramente buona. se mi mandi la ricetta completa forse l`apprezzero` di piu`. ciao a... da parma.

Lascia un commento

Inserisci qui il tuo commento...