Stamattina mentre controllavo i commenti sul mio blog mi è capitato di leggerne uno davvero incredibile che mi diceva che avevo vinto un premio. Io ho subito pensato, io? ma come è possibile :D
Per questo vorrei tanto ringraziare Umori in cucina per avermi donato questo graditissimo premio, non me lo aspettavo proprio, è stata una stupenda sorpresa ^________^


Le regole di questo premio sono semplicissime:
1) nominare e ringraziare chi vi ha donato il premio
2) linkare il blog di chi vi ha nominato
3) condividere 7 ricette dolci che vi hanno cambiato la vita
4) nominare altri 10 cake blogger a cui volete donare il premio e comunicarglielo.


7. La Mousse del buon umore è nata per sollevare il morale ad una mia amica, è davvero super buona :)
 6. Tiramisù goloso, l'ho fatto per mio padre che adora il tiramisù e invece di seguire la solita ricetta ne ho trovata una più semplice e golosa ^_______^
5. Torta delice realizzata per una delle fan della mia pagina che aveva chieto questa ricetta e una volta trovata l'ho provata :)

4.I mustacciuoli, questa ricetta l'ho realizzata per uno dei primi importanti contest natalizi che ho partecipato, non ho vinto ma mi sono divertita davvero tanto, ho dovuto fare un pò di tentativi per farli rimanere morbidi e ci sono riuscita ^____^

3. Le chiacchiere, questa ricettina è importante perchè da tempo che mamma a Carnevale non le realizzava, così ho deciso di farlo io e avendo un pò di crema chantilly da parte è nata questa bontà :)
2. Soufflé di ricotta al limone, ritengo questa ricetta importante perchè realizzata insieme al mio fidanzato, la prima volta che cucinavamo un dolce assieme, è stato davvero bello ^_____^

1. Ed infine i Dolcetti con le noci, questa ricetta ricorda la mia infanzia, mia madre li realizzava sempre per me e nonostante fossi amante del salato non potevo rinunciare a questi dolcetti gustosi, sono una meraviglia per il palato ^________^
Questo bel premio lo vorrei donare a:
1. Delizie da gustare
2. A tavola con Willi
3. La buona cucina di Katty
4. Le ricette di Nadia
5. Nella cucina di Ely
6. Una ricetta al giorno
7. Le Ricette Di Jenny,Passione E Fantasia In Cucina
8. Ciccia&Pasta
9. Le semplici ricette di Nonna Papera
10. Food for the soul

4 Responses so far.

  1. Ely says:

    Ma grazie di cuore!!!!!! E quante ricette dolci e golose! Un bacione!!!!

  2. Cristina says:

    prego ^_____^, è stato un piacere

  3. Anonimo says:

    Grazie mille per il premio!!!

  4. grazie del premio, lo avevo già ricevuto ma ti ringrazio tantissimo di aver pensato a me ^_^

Lascia un commento

Inserisci qui il tuo commento...